EFAAP afferisce ad un’organizzazione nazionale, articolata su piani regionali e provinciali, dotata del Patronato, dell’Ente di Formazione, del Fondo Interprofessionale FonARCom, dell’Ente Bilaterale Ebinart, del CAF dipendenti e pensionati, di un consorzio di garanzia fidi e di uno sportello Artigiancassa.
Siamo promotori di percorsi di formazione specialistica, finalizzati a sostenere le organizzazioni per la valorizzazione delle proprie risorse umane, per l’inserimento produttivo dei soggetti da assumere e per l’adeguamento delle competenze professionali, tecniche e relazionali del capitale umano già operativo in azienda. Tutto ciò grazie al conto di rete aperto presso il Fondo Interprofessionale FonARCom ed alle aule formative che sono sedi accreditate presso la Regione Lazio.
Le aule sono dotate dei migliori comfort e di lavagna interattiva multimediale, per coniugare le opportunità del digitale con la formazione in aula da parte di docenti esperti. Attraverso figure professionali altamente qualificate, EFAAP aiuta i destinatari dell’iniziativa a capire e valorizzare le proprie capacità e competenze per inserirsi nel mercato del lavoro.

EFAAP ha ottenuto infatti:

• l’Accreditamento dalla Regione Lazio sia per la Formazione continua che per l’Alta Formazione con Determina. n. G13323 del 03/11/2015;

• Accreditamento all’Orientamento (Determina n. G06864 del 16/06/2016).