La cessione del quinto è un tipo di prestito personale non finalizzato,semplice da ottenere, grazie alle sue caratteristiche particolari: 

– solo per dipendenti e pensionati 
– anche se si hanno altri prestiti e segnalazioni in banche dati
– Durata max 120 mesi 
– Importo max 80.000,00 
– Rata trattenuta direttamente dalla busta paga o dalla pensione 
– Copertura assicurativa inclusa nella rata. 

Il prestito personale è una forma di finanziamento a privati , attraverso la quale il Cliente riceve una somma di denaro e si impegna a restituirla in maniera rateizzata entro un periodo predeterminato. Rientra nella categoria dei prestiti “non finalizzati”, cioè non collegati o vincolati all’acquisto di uno specifico bene o servizio, e prevede come corrispettivo l’applicazione, durante il periodo di rimborso, di interessi fissi e dei costi/oneri indicati nel T.A.E.G.

Inoltre con il prodotto consolidamento prestiti è possibile estinguere tutti i finanziamenti in essere e accorparli in un’unica rata mensile più leggera , grazie a tassi di interre più competitivi e alla possibilità di allungare la durata.

Puoi richiedere fino a 60.000,00 per una durata max di 96 mesi.

 

MUTUO

– mutuo per acquisto 1° e 2° casa;
– mutuo ristrutturazione 1° e 2° casa;
– surroga: possibilità di migliorare condizioni del mutuo in essere, portandolo in un’altra banca a costi zero;
– mutui liquidità: ottenere somme di denaro ipotecando l’immobile , si può ottenere fino al 50% del valore periziato dell’immobile;

– mutui consolidamento: accorpare tutti i finanziamenti (prestiti,cessioni del quinto e mutui) in essere in un’unica rata più leggera.